Resi & Rimborsi

Non sei soddisfatto del tuo ordine? Nessun problema!
Se non sei soddisfatto dell’ordine ricevuto puoi restituire gli articoli e richiedere un cambio taglia, un credito o un rimborso entro 15 giorni dalla data di consegna.

 

1. TERMINI & CONDIZIONI DEI RESI

  • Gli articoli non devono essere stati indossati, lavati o alterati in alcun modo e non devono mostrare segni di utilizzo. Le suole delle scarpe devono essere in perfette condizioni e non avere segni di alcun tipo.
  • Gli articoli devono essere resi con etichette e cartellini originali ancora attaccati, comprensivi del packaging e di tutte le confezioni e accessori originali (custodie, scatole, involucri etc.) ricevuti insieme all’ordine.
  • Le calzature ed eventuali accessori devono essere restituiti nelle loro confezioni ed imballaggi originali, la scatola non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come imballaggio per la spedizione.
  • I resi possono essere spediti all’interno della scatola originale REYMS o un altro imballaggio adatto, che deve essere sigillato accuratamente con nastro adesivo.
  • I resi inviati con spedizione a carico di REYMS saranno rifiutati e restituiti con spese a carico del mittente.
  • REYMS si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati e/o che non rispettano i termini e le condizioni di cui sopra. Qualora siano ricevuti resi non conformi, la merce sarà rispedita al mittente con spese di spedizione a carico del cliente.

2. ISTRUZIONI PER IL RESO

Per richiedere un reso contatta la nostra assistenza clienti (numeri utili nei contatti o email) per l’approvazione del reso.

  • I costi di spedizione dei resi sono a carico del cliente, REYMS non offre etichette prepagate. I clienti possono scegliere qualsiasi corriere o servizio postale per la spedizione. I costi di spedizione dei resi sono esclusi dai rimborsi/buoni spesa. 
  • I resi devono essere spediti entro 15 giorni solari dalla data di consegna dell’ordine.

I clienti saranno responsabili per le spedizioni dei resi fino alla consegna presso i nostri magazzini. Si consiglia di richiedere un numero di tracking per tracciare le spedizione. REYMS non è responsabile per eventuali danni o spedizioni smarrite.

3. OPZIONI DISPONIBILI

Una volta che il reso sarà consegnato presso i nostri magazzini e verificato, verrà gestito entro 3-4 giorni lavorativi. Gli articoli possono essere restituiti a fronte di una delle opzioni seguenti:

  • CAMBIO TAGLIA  - Gli articoli possono essere restituiti per richiedere un cambio taglia. In caso di indisponibilità della taglia richiesta il cliente può richiedere un prodotto differente
  • CREDITO  - Una volta processato il reso, riceverai un credito pari al valore totale degli articoli resi che sarà accreditato sui differenti mezzi di accredito del cliente (esclusi i costi di spedizione ed eventuali dazi doganali). Il credito potrà essere utilizzato su uno o più ordini su REYMS. Se l'importo dell'ordine è superiore al credito, sarà possibile integrare la differenza con uno dei metodi di pagamento accettati. Il credito non è rimborsabile.
  • RIMBORSO  - Per tutte le richieste di rimborso, sarà automaticamente creato un buono spesa pari al valore degli articoli resi, esclusi i costi di spedizione. L'importo rimborsato sarà visualizzabile entro 10 giorni lavorativi. I tempi di accredito variano a seconda del metodo di pagamento utilizzato. I rimborsi saranno erogati nella stessa valuta dell'ordine.
  • RIMBORSO ORDINI con pagamento in CONTRASSEGNO - Le richieste di rimborso per ordini saldati in CONTRASSEGNO saranno gestite entro 3-4 giorni lavorativi dal ricevimento del reso. Ti contatteremo non appena ricevuto il reso per richiedere il metodo sul quale desideri ricevere il rimborso e una copia del tuo documento d'identità. Ti ricordiamo che i rimborsi possono essere emessi esclusivamente su metodi di pagamento intestati alla persona che ha effettuato l'ordine. In nessun caso saranno erogati rimborsi in contanti.

5. ARTICOLI DANNEGGIATI E/O ERRATI

Nell'eventualità in cui tu abbia ricevuto un prodotto difettoso o non corretto, contatta tempestivamente la nostra assistenza clienti entro e non oltre 3 giorni dalla consegna fornendo prove fotografiche del danno o dell’errore. Se il reso sarà approvato, REYMS prenoterà un ritiro gratuito e fornirà le istruzioni riguardo la spedizione. 

Per i reclami inviati oltre i 3 giorni solari si applicano le condizioni standard di reso (con spese di spedizione a carico del cliente).

REYMS si riserva il diritto di rifiutare il reso nei seguenti casi:

- Articoli non restituiti nelle condizioni originali;
- Articoli non restituiti entro 15 giorni solari dalla data di consegna;
- Articoli che presentano segni di utilizzo (es: macchie, profumo etc.);
- Reso non conforme o che non rispetta una o più condizioni indicate nella POLITICA.

La nostra assistenza clienti è a tua disposizione. Per qualsiasi necessità, contattaci a info@reyms.it , al numero 3925172216 / 0818835354 o tramite i nostri canali social.